PNRR

Missione 1 – Componente 1 Investimento 1.2 Migrazione al cloud

Missione 1 – Componente 1 Investimento 1.4.1 Esperienza cittadino nei servizi pubblici

Missione 4 – Componente 1 – 21.1 Animatori digitali “Didattica digitale integrata e formazione alla transizione digitale per il personale scolastico”

Missione 4 – Istruzione e Ricerca – Componente 1 Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione – Investimento 3.2 “Scuola 4.0: scuole innovative, cablaggio, nuovi ambienti di apprendimento e laboratori”

PNRR Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche (D.M. 65/2023)

INTERVENTO B

PNRR Formazione digitale strategica-potenziare le competenze del personale scolastico (D.M. 66/2023)

DISSEMINAZIONE INIZIALE

DICHIARAZIONE INSUSSISTENZA CAUSE INCOMP. INCARICO RUP-PNRR DM 66

DECRETO ASSUNZIONE INCARICO RUP-PNRR -Formazione 4.0-il personale verso la transizione digitale

INCARICO_DS_MARIA GABRIELLA CAPODICASA_COORDINAMENTOEDIREZIONE_PNRR_DM_66-2023-5-signed

DECRETO INCARICO DSGA

DECRETO AVVIO SELEZIONE ESTERNA/INTERNA