66 – Spettacolo teatrale “Mohican”-METROPOLITAN

Delle classi seconde: A – B – C – D – E – F – G – L- M

della Scuola Secondaria

Oggetto: Spettacolo teatrale “Mohican”-METROPOLITAN

Si comunica che nella giornata di giovedì 19 Ottobre p.v. alle ore 10.00, presso il teatro “Metropolitan ” di Catania, si terrà lo spettacolo teatrale “MOHICAN” per tutti gli alunni delle classi seconde A – B – C – D – E – F – G  – L- M.

Il costo del biglietto per alunno è di €. 10,00.

Gli alunni rappresentanti di classe si incaricheranno di raccogliere le quote entro il giovedì 12 Ottobre p.v. e di consegnare il totale della somma ad un rappresentante della compagnia che rilascerà i biglietti.

Si invitano i coordinatori a trascrivere l’impegno sul registro elettronico.

Gli alunni si recheranno alle ore 9.15 presso il teatro Metropolitan, da scuola a piedi, accompagnati dai docenti e rientreranno a scuola a fine rappresentazione sempre accompagnati dai docenti (presumibilmente alle ore 12.00).

GIORNO CLASSI DOCENTI ACCOMPAGNATORI

19 OTTOBRE

ORE 9,15

2A DI MAURO – NICASTRO
2B LAVENIA –  LESCUYER – VALENTI
2C SCHIAVA-TORRETTI
2D LE FAVI -SCIUTO
2E AREZZO- ARENA R.
2F MAZZAGLIA -VASSALLO
2G MIRABELLA-BELVEDERE
2L PETROSINO- POMA
2M ISAIA- MESSINA

I Docenti accompagnatori dovranno:

1. Raccogliere in cartaceo le “autorizzazioni uscita didattica” firmata dai genitori (modulo scaricabile dal sito della scuola nella sezione genitori-modulistica);
  2. Consegnare, o inviare, alla segreteria del personale, il modello per la “dichiarazione di assunzione di responsabilità visita guidata” (scaricabile dal sito sez. Modulistica per i Docenti).
  3. Munirsi di due copie degli elenchi della classe dalle quali depennare i nominativi degli alunni non partecipanti.