89 – Progetti SC. Primaria “Funny time” e “Play time” – Spettacoli teatrali in Lingua Inglese

CIRCOLARE N°89

Catania, 11 ottobre 2023

Agli alunni delle classi Terze, Quarte e Quinte

Ai Docenti della Scuola Primaria

Al Personale ATA

Oggetto: Progetti SC. Primaria “Funny time” e “Play time” – Spettacoli teatrali in Lingua Inglese

Si comunica che lunedì 30 0ttobre p.v. gli alunni delle classi, Terze. Quarte e Quinte della Sc. Primaria si recheranno presso la sala “T. Ferro” del nostro Istituto, in via Carbone,6  per assistere agli  spettacoli teatrali in lingua inglese “Funny time” e “Play time”, condotti da Mr. Steve Cable  e a cura dell’Associazione culturale “La casa di creta”, così come da prospetto:

GIORNO ORA CLASSI SPETTACOLO
Lunedì 30 ottobre  9.30 – 11.00 V sez. A – B – C   “Play Time!”
Lunedì 30 0ttobre 11.30 – 13.00 III  sez. A – B

IV sez. A – B – C

“Funny Time!”

Le classi usciranno dal plesso di via Pantano circa mezz’ora prima dell’ora indicata come inizio spettacolo accompagnati dai docenti che seguiranno l’orario di classe.

Il costo per alunno è di €. 6,00.

Il genitore rappresentante di ogni classe si incaricherà di versare il totale dovuto tramite bonifico bancario a favore di:

ASSOCIAZIONE CULTURALE “LA CASA DI CRETA TEATRO ARGENTUM POTABILE “– BANCA POPOLARE DI RAGUSA

Codice Iban: IT61B0503684020CC0511358050

Il versamento dovrà essere effettuato entro e non oltre le ore 14.00  di lunedì 23 ottobre p.v. specificando nella causale: la classe  e la sezione per la quale si sta versando l’importo,  nonché la giornata  e l’ora della rappresentazione.

I docenti di L. Inglese dovranno consegnare la fotocopia del bonifico alla maestra Litrico

Il giorno della rappresentazione l’Associazione Casa di Creta fornirà ricevute fiscali corrispondenti al pagamento ricevuto via bonifico.

Si ricorda che:

• I genitori dovranno compilare e firmare la “Autorizzazione Uscita didattica”(modulo scaricabile dal sito della scuola nella sezione genitori-modulistica) e aver cura di consegnarla in modalità cartacea ai docenti coordinatori di classe entro il 23 ottobre.
  • I docenti accompagnatori consegneranno, o invieranno, alla segreteria del personale, il modello per la “dichiarazione di assunzione di responsabilità visita guidata” (scaricabile dal sito sez. Modulistica per i Docenti).
  • Il team docenti trascriverà l’impegno sul verbale di Programmazione settimanale e sul registro elettronico riportando la voce in oggetto: Prog.  Lingua Inglese “Funny Time!” (classi Terze e Quarte) o Prog. Lingua Inglese “Play Time!”(classi Quinte)

Docente Ref. Del Progetto

Maestra Irene Litrico