97 – Progetto “A Palazzo degli Elefanti”

Catania, 17 Ottobre 2023

Ai Sig.ri Genitori

Ai Sig.ri Docenti

Delle classi 1^D e 1^I

Oggetto: Progetto “A Palazzo degli Elefanti”

Si comunica che nelle date 24 Ottobre e 7 Novembre p.p.v.v. le classi Prime sez D/I parteciperanno all’incontro propedeutico e alla successiva visita didattica per il Progetto “A Palazzo degli Elefanti per conoscere il Comune”, organizzato dal Comune di Catania, P.O. Attività Parascolastiche/Sezione  Didattica.
Gli incontri si svolgeranno secondo il seguente calendario e i seguenti luoghi:

Martedì 24 ottobre p.v.

dalle ore 10.00 alle ore 12:00, Palazzo Tezzano

– Classe 1^ D

Docenti accompagnatori: Prof.ssa Stefania Marletta, Prof.ssa Carmela Menta

– Classe 1^ I

Docenti accompagnatori: Prof.ssa Chiara Cantone, Prof.ssa Francesca Palazzolo

Martedì 7 novembre

dalle ore 9.00 alle ore 11:30,  Palazzo degli Elefanti

– Classe 1^ D

Docenti accompagnatori: Prof.ssa Stefania Marletta, Prof.ssa Raffaella Piccolo

– Classe 1^ I

Docenti accompagnatori: Prof.ssa Chiara Cantone, Prof.ssa Francesca Palazzolo

Gli alunni, che dovranno indossare la divisa scolastica, si muoveranno a piedi accompagnati dai docenti e rientreranno a scuola secondo l’orario suddetto.

I genitori dovranno firmare  l’autorizzazione all’uscita mediante il modulo scaricabile dal sito dell’Istituto (sez. Modulistica per le famiglie) e restituirlo al docente coordinatore entro venerdì 20 Ottobre.