103 – Incontro con genitori e alunni per la consegna delle pergamene attestanti le Certificazioni Cambridge conseguite durante l’anno scolastico 2022/23

Catania, 18 Ottobre 2023

delle classi interessate

Referente e Docenti corso Cambridge Movers A1

Scuola Primaria

Oggetto: Incontro con genitori e alunni per la consegna delle pergamene attestanti le Certificazioni Cambridge conseguite durante l’anno scolastico 2022/23

Si comunica che martedì 24 Ottobre alle ore 9.00, presso la sala Turi Ferro, si svolgerà la cerimonia di consegna delle Certificazioni Cambridge Movers A1, conseguite nel corso dell’anno scolastico 2022/23 dagli alunni che frequentavano l’ultimo anno della scuola primaria del nostro Istituto.

L’evento sarà presenziato dalla Dirigente Scolastica Prof.ssa Maria Gabriella Capodicasa che, coadiuvata dalla Referente ins. Irene Litico e dai docenti, consegnerà le pergamene dinanzi ai rappresentanti dell’ente esaminatore per la Cambridge University.

Gli alunni e i Genitori interessati sono invitati alla cerimonia di consegna.

A fine manifestazione gli alunni intervenuti, frequentanti le classi prime del nostro Istituto, rientreranno nelle rispettive aule per il regolare svolgimento delle lezioni.

Gli attestati non ritirati durante la cerimonia saranno disponibili dal giorno seguente in segreteria didattica.