105- Uscita didattica presso “ Teatro Ambasciatori” di Catania 5 Dicembre 2023

Docenti Infanzia e Primaria

Genitori Infanzia e Primaria

Personale ATA

Oggetto: USCITA DIDATTICA presso “ Teatro Ambasciatori” di Catania 5 Dicembre 2023

Si comunica alle SS.LL. che martedì 5 Dicembre 2023 si terrà al Teatro Ambasciatori lo spettacolo “ La Sirenetta” per tutti gli alunni delle sezioni e delle classi del Plesso di Via Pantano.

Il costo del biglietto per ogni alunno sarà di 7 €.

Gli alunni saranno accompagnati dai genitori al Teatro Ambasciatori alle ore 8,30  e presi in consegna dai docenti della sezione o classe di appartenenza, seguendo  lo stesso ordine di ingresso di ogni mattina (Quinte, Quarte, Terze, Seconde, Prime, Infanzia). Analogamente, l’uscita prevista per le ore 11.00, seguirà la stessa prassi e gli alunni saranno prelevati dai genitori nell’ ordine di uscita prestabilito, Infanzia (Prime, Seconde, Terze, Quarte, Quinte),.

I docenti coordinatori di sezione e di classe dovranno :

1. raccogliere in formato cartaceo le “autorizzazione uscita didattica” (modulo scaricabile dal sito della scuola nella sezione Modulistica per le famiglie)
  2. Compilare e firmare il modulo per la dichiarazione di assunzione di responsabilità visita guidata” da consegnare alle rispettive responsabili di Plesso ( modello scaricabile dal sito, sezione ”Modulistica docenti”)

Ogni rappresentante di Sezione/Classe raccoglierà la quota di € 7 a persona e verserà entro e non oltre il 10 novembre, in un’unica soluzione, l’intero importo tramite Unico Bonifico  su Conto Corrente intestato a:

Istituto Comprensivo” C.B. Cavour” di Catania

UNICREDIT S.p.a.-Filiale di Catania Via S. Euplio, 9- Ct

Codice IBAN: IT98L0200816917000103836719 specificando la causale: Spettacolo “La Sirenetta” Teatro Ambasciatori, la sezione/classe, e il n°di alunni  paganti.