467 – Spettacolo teatrale “La leggenda di Colapesce ” .

Uno spettacolo dei F.lli Napoli per le classi prime della Scuole Primaria e le sezioni della Scuola dell'Infanzia.

Catania, 29 marzo 2024

Ai Genitori degli alunni e ai Docenti

delle classi prime della Scuola Primaria e

della Scuola dell’Infanzia

Oggetto: Spettacolo teatrale “La leggenda di Colapesce ” Scuola Primaria e Scuola dell’infanzia.

Nell’ambito delle attività programmate, si comunica che per lunedì 15 aprile p.v. è prevista la visione dello spettacolo teatrale, intitolato” La leggenda di Colapesce”.

La rappresentazione, allestita dalla compagnia F.lli Napoli, si terrà in Sala Turi Ferro, presso i locali della Scuola Secondaria di I grado.

Il costo dello spettacolo è di € 6,00 per ciascun partecipante a carico delle famiglie.

Un genitore rappresentante per ogni classe si incaricherà di versare le quote di partecipazione specificando i numeri dei partecipanti – classe o sezione – titolo e data spettacolo, entro e non oltre il giorno 10 aprile, le modalità di versamento verranno concordate con i docenti.

Gli alunni raggiungeranno la sala Turi Ferro accompagnati dai docenti secondo il seguente orario: 10:00 – 12:00, pertanto, le classi usciranno alle ore 9:30 e rientreranno alle 12:30.

Infanzia

sezione docenti accompagnatori
A Castronuovo, R. La Rosa, Caronda,  C. La Rosa, Cottone R..
B Puglisi, Gambadoro
C Commendatore
D Indomenico, Stuto
E Ballone, Sommario, Cucuzza
F Santamaria, Guglielmo, Lauzza
classe docenti accompagnatori
1^ A Mantegna, Vincenti, Gangi
1^ B-C Pettinato, Truglio, Chiarenza, Buonvicino

Il personale docente si alternerà nella vigilanza secondo il proprio orario di servizio.

Nel giorno in cui gli alunni delle sezioni a tempo normale e delle classi a tempo pieno parteciperanno all’attività non avranno il rientro pomeridiano, pertanto usciranno rispettivamente alle 13:15 l’infanzia e alle 13:35 la primaria.

Firma autografa Sostituita a mezzo stampa ai sensi e per gli effetti dell’art. 3 comma 2 D.Lgs 39/93