583 – (RI)CALENDARIZZAZIONE DELLE ATTIVITA’ PER LA REALIZZAZIONE DEL CORTOMETRAGGIO INERENTE AL PROGETTO “ARTE DI OGNI GENERE”

Si comunica che, le studentesse e gli studenti coinvolte/i nella sezione “Scenografia” - avendo ultimato i lavori -

Catania, 16 maggio 2024

Alle studentesse e agli studenti

del Progetto AdG

Ai genitori

Agli Esperti esterni

Ai docenti- tutor

Ai docenti di Scienze motorie

Agli addetti al Servizio mensa

A tutto il personale in servizio

OGGETTO:  (RI)CALENDARIZZAZIONE DELLE ATTIVITA’ PER LA REALIZZAZIONE DEL CORTOMETRAGGIO INERENTE AL PROGETTO “ARTE DI OGNI GENERE”

Si comunica che, le studentesse e gli studenti coinvolte/i nella sezione “Scenografia” – avendo ultimato i lavori – non prenderanno parte alle attività pomeridiane.

Le studentesse del gruppo “Coreografia e ballo” verranno coinvolte solo lunedì 20 Maggio, in orario antimeridiano – come da calendario – e dovranno indossare un pantalone nero e una maglietta rossa.

Le alunne della Scuola Primaria, individuate nella sezione “Coreografia e danza”, accompagnate dal maestro Treccarichi – previa autorizzazione scritta da parte dei genitori – si recheranno presso i locali della Scuola Secondaria, sita in via Carbone 6, per le riprese in palestra assieme alle studentesse della Scuola secondaria stessa.

Si prega di prendere attentamente visione del calendario sottostante:

Giorno Orario Gruppi/persone coinvolte Scene Docenti coinvolti
LUN. 20 maggio Antimeridiano*:

-dalle 9:00 alle 10:30

-dalle 10:30 alle 11:30

-dalle 12:00 alle 13:30

Ballo e Gaetano (palestra Cavour)

Attori (mensa): La Rosa, Torrisi, Giuseppe F, Matilde P e gruppo ballo (comparse)

Attori: Elisabetta e Gaetano (biblioteca  gruppo primaria comparse)

2bis, 11, 10

Pepi S., Di Martino R., Treccarichi V., Costanzo G., Carlino L.,  Bonsangue G

MAR. 21 maggio Pomeridiano:

-dalle 13:30 alle 18:00 ( avviso genitori in caso di anticipo)

Attori primaria  ( casa della prof. Di Martino)**: primaria: Alice, Giulia, Samira, Yashvina, Blanca, Leonardo, Alessandro.

Scuola Secondaria: Roberta, Marco N, Elisabetta F.

2,5,8,17,19,21

15,16,18,20

Pepi S., Di Martino R., Treccarichi V., Petrosino A.,  Costanzo G., Bonsangue G

MER. 22 maggio Sospensione delle attività relative al progetto “Arte di Ogni Genere”
LUN. 27 maggio Pomeridiano:

3,14,12.4

Tutti

MERC. 29 maggio (ultimo incontro) Pomeridiano:

-dalle 15:30 alle 18:00

Tutti gli alunni del progetto

Attori

6,22,24

Tutti

* Gli studenti e le studentesse verranno prelevate dalle classi dal prof. S. Pepi.

** Gli studenti e le studentesse verranno accompagnati/e dai docenti tutor e dagli esperti a casa della prof.ssa Di Martino, poco distante dalla SSPG “Cavour”, per le riprese.

Il referente

Prof. Salvatore Pepi

Firma autografa Sostituita a mezzo stampa
ai sensi e per gli effetti dell’art. 3 comma 2 D.Lgs 39/93