615 – Festa di fine anno scolastico

Mercoledì 5 Giugno p.v., dalle ore 8:00 alle ore 10:30, presso il PalaCatania si festeggerà la chiusura dell’anno scolastico 2023/24.

Catania, 29 Maggio 2024

Ai Sig.ri Genitori

Ai sig.ri Docenti

della Scuola Primaria

e della Scuola secondaria

Oggetto: Festa di fine anno scolastico

Gli alunni, accompagnati dai genitori, raggiungeranno autonomamente il Palazzetto e dovranno indossare la divisa della scuola (polo bianca e pantalone blu).

I docenti accoglieranno gli studenti all’ingresso e, dopo aver fatto l’appello, li accompagneranno nel settore indicato dai cartelli appositamente predisposti e resteranno con gli stessi.

Agli alunni non sarà consentito entrare autonomamente.

E’ gradita la presenza dei genitori ai quali sarà riservato un apposito settore.

Si precisa che al termine della manifestazione gli alunni saranno prelevati dai genitori; si raccomanda la massima puntualità in considerazione del fatto che, successivamente, il Palazzetto ospiterà altra manifestazione. I genitori che fossero impossibilitati a prelevare i figli, consegneranno al docente accogliente la delega ad altra persona o l’autorizzazione per l’uscita autonoma.

Tutti i docenti presteranno servizio dalle ore 8.00 alle ore 10.30 (anticipando se necessario) e prenderanno in carico le proprie classi ciascuno secondo il proprio orario; pertanto, il docente della prima ora dovrà rilevare le eventuali assenze degli alunni.

Al termine della manifestazione le classi saranno sciolte e i docenti congedati.

Parteciperanno alla manifestazione anche gli alunni della Scuola Primaria. Questi ultimi saranno accompagnati dai rispettivi genitori, alle ore 8.10, direttamente al PalaCatania dove saranno accolti dalle rispettive insegnanti in servizio secondo il proprio orario, e dai genitori stessi prelevati alle ore 10.30.

Firma autografa Sostituita a mezzo stampa ai sensi e

per gli effetti dell’art. 3 comma 2 D.Lgs 39/93