118 – Si comunica che il Teatro “Bellini” ha avviato, per il corrente anno scolastico, la campagna di abbonamenti alla stagione lirica rivolta ad alunni e docenti delle scuole.

CIRCOLARE N° 118

Catania, 25 Ottobre 2024

Ai Sig.ri Genitori

della Scuola Secondaria

Oggetto: Abbonamento stagione lirica-balletti “Teatro Bellini” – a.s. 2024-25

Ogni abbonamento prevede cinque spettacoli di opere liriche + due balletti in orario pomeridiano, ad un costo di € 110,00, con posti in platea.

In caso di esubero di adesioni rispetto alla disponibilità che ci verrà comunicata dal teatro, sarà data la precedenza agli alunni delle terze classi purchè abbiano un docente accompagnatore.

Si precisa che gli alunni che manifesteranno la propria adesione dovranno essere accompagnati al Teatro “V. Bellini” dai rispettivi genitori. I docenti accompagnatori dovranno accoglierli e assisterli per la durata dello spettacolo. Al termine, gli alunni saranno prelevati dai genitori stessi.

I genitori interessati a far partecipare i propri figli all’iniziativa sono invitati a darne tempestiva comunicazione al Docente accompagnatore entro giovedì 31 Ottobre p.v..

I Docenti accompagnatori saranno:

Arena Angela

Arena Rosalia

Belvedere Rosalia

Costanzo Maria Gabriela

Curto Carmela

Di Natale Rita Alba

Franco Cristina

Mirabella Lorenza

Parisi Maria

Pepi Salvatore

Ragunì M. Letizia

Appena si raggiungerà il numero previsto, verranno comunicate relative indicazioni per il pagamento dell’abbonamento.