131 – Oggetto: INIZIO SERVIZIO MENSA

e  p.c. al DSGA

Sito web

Oggetto: INIZIO SERVIZIO MENSA

Si informano le SS.LL. che a partire da lunedì 30 Ottobre 2023 avrà inizio il servizio mensa per le sezioni a tempo normale (40 ore) della scuola dell’infanzia e per le classi a tempo pieno (40 ore) della scuola primaria. Si invitano i sigg. Genitori ad acquistare i buoni pasto presso la sede centrale di via Carbone, accanto all’ingresso principale, rivolgendosi al Personale della ditta VIVENDA a partire da domani sabato 28 Ottobre 2023 dalle ore 8.00 alle ore 12.00. Si ricorda che il costo del ticket giornaliero è di € 3,00 e che è possibile acquistarli in blocchetti da 10.

I pasti forniti saranno composti da un primo piatto, un secondo piatto, un contorno, pane, acqua da 0,50 lt e frutta, tutto in confezione monoporzione termosigillata.

Per eventuali intolleranze alimentari, occorre segnalarle con relativo certificato medico alle insegnanti di classe e darne contestuale comunicazione alla ditta stessa. In questi casi sono previsti menu adeguati.

Ogni giorno gli alunni dovranno portare a scuola il ticket, consegnarlo alle insegnanti, che comunicheranno alla Ditta preposta, attraverso gli Uffici, il numero dei presenti in mensa.

Pertanto, da lunedì 30 Ottobre 2023 si osserverà il seguente orario:

• Scuola dell’Infanzia a tempo normale (40 ore): 8.15-16.15
  • Scuola Primaria a tempo pieno (40 ore): 8.05-16.05

Si invitano i sigg. Docenti a darne massima diffusione alle famiglie.

Ai sensi e per gli effetti dell’art. 3comma2D.Lgs39/93