137 – Raccolta-fondi solidarietà campagna natalizia 2023 Associazione “Piera Cutino Onlus”

Catania, 30 Ottobre 2023

SCUOLA INFANZIA

SCUOLA SECONDARIA 1°GRADO

ALLE FAMIGLIE

OGGETTO: Raccolta-fondi solidarietà campagna natalizia 2023 Associazione “Piera Cutino Onlus”

Si comunica alle SS.LL che, in occasione delle festività natalizie, anche quest’anno il nostro Istituto offrirà il suo supporto all’Associazione “Piera Cutino Onlus” per sostenere la ricerca scientifica riguardo alla cura della Talassemia, al fine di migliorare la qualità di vita di pazienti talassemici. Tutte le classi di ogni ordine e grado dell’istituto saranno coinvolte nella raccolta fondi attraverso l’acquisto di prodotti a marchio Fiasconaro e Paluani. Il ricavato sarà utilizzato per sostenere l’attività e i numerosi progetti di solidarietà nei quali l’associazione è impegnata quotidianamente sul territorio (sito www.pieracutino.it).

I prodotti dolciari dovranno essere prenotati entro venerdì 24 Novembre (Panettoni Fiasconaro), lunedì 13 Novembre (Panettoni Paluani).

I genitori rappresentanti potranno effettuare la prenotazione e il pagamento tramite le seguenti modalità:

• C/C Postale 20944906; causale: “Il Natale è più buono se sei più buono anche tu
  • ON LINE con Paypall o carta di credito dal sito dell’associazione pieracutino.it
  • Bonifico bancario – BANCO BPM – IBAN: IT 05 Y 05034 04600 000000004857

Causale: “Il Natale è più buono se sei più buono anche tu

Inoltre, i rappresentanti di classe dovranno far pervenire alla referente prof.ssa I. Stancanelli, tramite i coordinatori di classe e l’insegnante G. Belfiore (scuola Primaria e Infanzia) ed entro i termini indicati, una copia del pagamento effettuato (nella copia DEVE essere inserito il nome di colui che effettua il pagamento, nome della classe, tipologia e quantità dei prodotti ordinati, causale).

SOLO per la componente docente e personale ATA, la prof.ssa Stancanelli raccoglierà le adesioni e le quote.

La scelta dei prodotti ricade tra le seguenti opzioni:

• Pandoro Paluani 1Kg(€ 11)
  • Pandoro Fiasconaro(€ 14)
  • Panettone Fiasconaro classico (€ 14)
  • Panettone Cioccolato Fiasconaro (€ 14)