CIRCOLARE N. 502
Catania, 03 aprile 2025
Ai Docenti
Ai genitori
degli alunni e delle alunne
delle classi Quarte delle sez. A-B
della Scuola Primaria
Oggetto: Lezione dimostrativa aperta ai genitori delle classi Quarte della scuola Primaria a chiusura del progetto di “La Città di Catania tra Musica, Arte e Cultura” realizzato in collaborazione con la III Municipalità del Comune di Catania
A chiusura del progetto di “La Città di Catania tra Musica, Arte e Cultura”, realizzato in collaborazione con la III Municipalità del Comune di Catania, gli alunni delle classi 4^ della Scuola Primaria svolgeranno in data 9 aprile p.v. alle ore 11.00, presso la sala teatro Turi Ferro, una lezione dimostrativa aperta ai genitori.
Presenzieranno l’evento insieme alla D.S., M. G. Capodicasa, il maestro Angelo Russo, docente presso il Conservatorio Giuseppe Nicolini di Piacenza, i rappresentanti del Comune di Catania della III Municipalità e i rappresentanti del gruppo FEMAR e UniCredit, rispettivamente curatore, promotori e sostenitori del progetto.
E’ gradita la presenza dei familiari delle classi in indirizzo.
I docenti coordinatori di classe cureranno la presa in consegna delle autorizzazioni alle uscite delle classi dal plesso in un unico documento, che fa riferimento sia alla data dell’evento (mercoledì 9 aprile), sia alla lezione propedeutica (martedì 8 aprile)sempre in orario antimeridiano.
Le classi durante i due giorni saranno accompagnate come da prospetto:
Data | Ora | Docenti accompagnatori |
Martedì 8 aprile | 8.05 – 12.30 circa | Litrico – Siniscalchi
Bentivoglio – Cannavò – Piscione – Sangiorgi |
Mercoledì 9 aprile | 8.30 – 12.30 circa | Belfiore – Litrico – Siniscalchi
Bentivoglio – Cannavò – Piscione – Sangiorgi |
Si determina che martedì 8 aprile i genitori alle ore 08.05 accompagneranno i figli frequentanti le classi in indirizzo nella sede di via Carbone, 6 dove troveranno le insegnanti ad accoglierli e con le quali, a fine attività, rientreranno al plesso di appartenenza così come indicato.
Il 9 aprile gli alunni indosseranno i pantaloni della tuta scolastica e la maglietta bianca con il logo della scuola, porteranno con sé uno zainetto contenente acqua e merenda e si recheranno in Via Carbone accompagnati dalle insegnanti.
Il Dirigente Scolastico
Prof.ssa Maria Gabriella Capodicasa
Firma autografa Sostituita a mezzo stampa
ai sensi e per gli effetti dell’art.3 comma 2 D.Lgs39/93
Donatella Mobilia
Docente