552 – Inizio lezioni edizioni D.M. 65 Stem e multilinguismo alunni

Si comunica che, a partire dalla prossima settimana e secondo le date sotto riportate, avranno inizio le seguenti lezioni relative alle edizioni D.M. 65

Catania, 03 Maggio 2024

Ai Genitori interessati

Agli alunni interessati

Ai docenti coordinatori

Al Sito Web

OGGETTO: Inizio lezioni edizioni D.M. 65 – Stem e multilinguismo alunni

Si comunica che, a partire dalla prossima settimana e secondo le date sotto riportate, avranno inizio le seguenti lezioni relative alle edizioni D.M. Stem e multilinguismo alunni:

• Alfabetizzazione Coding Infanzia (Sc. Infan.) – lunedì 6 Maggio dalle ore 13.30 alle ore 15.30;

• Potenziamento Competenze Lingua Francese (Sc. Second.) – giovedì 9 Maggio dalle ore 13.30 alle ore 16.30;

• Potenziamento Competenze Lingua Inglese (Sc. Second.) – mercoledì 15 Maggio dalle ore 14.15 alle ore 16.15;

• Potenziamento Competenze Lingua Spagnola (Sc. Second.) – lunedì 6 Maggio dalle ore 13.30 alle ore 16.30;

• Geometria attiva e laboratoriale (Sc. Second.) – lunedì 13 Maggio dalle ore 13.30 alle ore 16.30;

• Debate e cultura scientifica (Sc. Second.) – lunedì 13 Maggio dalle ore 13.30 alle ore 16.30.

I suddetti corsi, attivati per l’annualità 2023-2024, avranno andamento e articolazioni diverse; dovranno, comunque, concludersi entro Maggio 2025.

I corsi non attivati in questa annualità verranno attivati nel prossimo anno scolastico.

Nel corso della prima lezione sarà comunicato il calendario di ciascun corso.

Gli alunni ammessi ai corsi della Scuola secondaria, le cui famiglie sono già state avvisate tramite mail dalla segreteria, si forniranno di pasto veloce (panino, focaccia, ecc.). Quindi, alle ore 13.30, si riuniranno nel corridoio del piano terra dove verranno prelevati dai rispettivi tutor per recarsi nelle aule assegnate all’attività.